La farmacia
del futuro

Dona valore
all’esperienza d’acquisto

La farmacia del domani è basata sul coinvolgimento del cliente stesso, uno scambio di valore continuo. È inclusiva e comunicativa e pone al centro dell’attenzione il cliente e il soddisfacimento dei suoi bisogni.

Il nostro obiettivo è di coniugare competenze progettuali, estetica, conoscenza e tecnologie per aiutare le farmacie a reinventare il proprio modo di proporsi, per regalare la migliore esperienza d’acquisto, all’altezza di ogni richiesta e desiderio della collettività.

Un punto vendita emotivamente gratificante

La farmacia del futuro dovrà regalare al cliente una duplice esperienza: quella professionale, assolta dalle competenze e l’esperienza del farmacista e quella emotiva, legata alle sensazioni gratificanti generate dagli spazi ben distribuiti e dall’atmosfera attraente e accogliente.

Innovazione
ed evoluzione

Saper innovare ed evolversi mantenendo però sempre la vera anima della farmacia: l’ascolto e il consiglio.

LA VISION

  • Basata sul Marketing Relazionale

  • Empatica, inclusiva e comunicativa

  • Che sappia trasferire i “valori critici” per i diversi target

  • Che valorizzi i valori professionali “ non imitabili

  • Che diventi il fulcro territoriale fra i professionisti sanitari

La farmacia come
punto di riferimento

Un centro polifunzionale, dove la distribuzione dei farmaci e dei prodotti dovrà andare di pari passo con i servizi, campagne di prevenzione e di informazione, sempre più polo di aggregazione e punto di riferimento per la cura della persona a 360°.

IL PUNTO VENDITA

  • Attraente, accogliente e trattenente i clienti

  • Che faccia vivere un'esperienza d’acquisto unica

  • Flessibile per adattarsi alle mutevoli esigenze del contesto

  • Semplice, agile, efficiente, + lenta, + protetta

  • Tecnologica, innovativa, ma che non tradisca il “vissuto Farmacia”

Richiedi una
call gratuita

Lasciaci i tuoi contatti e ti ricontatteremo nella data e nell’orario selezionati.
Puoi scegliere un appuntamento telefonico
o una video-call della durata di 15 minuti con un nostro consulente.
crossmenuarrow-leftarrow-right