Pharmacy
System
Design

L’innovazione
che crea valore

Customer Experience

Come valorizzare l’esperienza dell’utente

SENSE
FEED
THINK
ACT
RELATE

Esperienza
sensoriale

Valorizzare gli spazi e l’esposizione dei prodotti col fine di aumentare il livello di percezione sensoriale attraverso vista, udito, olfatto, tatto e gusto.

Esperienza 
emozionale

Migliorare la permanenza nel punto vendita veicolando i flussi di informazioni recepiti dall’utente, rendendoli maggiormente assimilabili per garantire l’offerta dei prodotti e dei servizi.

Esperienza
cognitiva

Formalizzare gli input con l’obiettivo di allineare le esigenze dell'utente alla proposta del punto vendita. Una fase delicata per motivare il potenziale acquirente all’azione

Esperienza comportamentale

Semplificare la fase decisionale e facilitare l’azione, favorendo l’interazione dell’utente con i prodotti offerti e garantendo una maggiore fruibilità nella scelta e nell’acquisto.

Esperienza
Relazionale

Rapportare l’utente alle competenze di un professionista veicolando le informazioni inerenti a servizi e prodotti, favorendo un ricordo positivo ed un maggiore appagamento relativi all’esperienza vissuta.

“L’emozione conduce all’azione,
la ragione porta alle conclusioni”

Richiedi una
call gratuita

Lasciaci i tuoi contatti e ti ricontatteremo nella data e nell’orario selezionati.
Puoi scegliere un appuntamento telefonico
o una video-call della durata di 15 minuti con un nostro consulente.
crossmenuarrow-leftarrow-right