Studio architettonico

Un team multidisciplinare (architetti, esperti di comunicazione visiva, esperti commerciali e di marketing, esperti di logistica del punto vendita) creano il progetto della nuova Farmacia in ogni particolare per dar vita ad un’ambientazione esclusiva.

Un team multidisciplinare si occuperà dello studio illuminotecnico, per creare vitalità e immagine con un’illuminazione dei locali in grado di esaltare il comfort ambientale, i percorsi merceologici e i prodotti. Curerà anche la realizzazione di mobili con una costante osservazione della qualità dei materiali impiegati e delle lavorazioni, del grado di rifinitura dei particolari, dello stile voluto sempre ispirato al Made in Italy.

L’ambientazione deriva infatti da più fattori fra loro sinergici:

  • un attento studio architettonico dei locali
  • aspettative professionali del farmacista
  • target che si desidera sviluppare
  • tipo di strategia che si desidera sviluppare
  • servizi che si vogliono offrire

L’obiettivo è quello di realizzare una farmacia personalizzata e innovativa, confezionata secondo le reali esigenze del cliente e in grado di creare valore d’immagine e reddituale.

Ogni mobile, ogni dettaglio, ogni luce e ogni colore è studiato in modo tale da dar vita ad un’esposizione merceologica che guidi il cliente attraverso percorsi di vendita prestabiliti all’interno, metta in risalto i prodotti e induca all’acquisto. Innovazione e funzionalità degli arredi faranno da sfondo all’intera esperienza d’acquisto in cui i clienti saranno coinvolti.

Per questo i progetti firmati Passarella vantano una elevata qualità architettonica e creano valore per chi vende e per chi compra con soluzioni uniche e innovative.