Produzione interna

La produzione è fatta direttamente nella nostra azienda e ciò garantisce una realizzazione di qualità di ogni particolare: mediante il costante controllo di tutte le fasi lavorative e avvalendosi dei migliori materiali e delle più avanzate tecnologie costruttive.

Creatività e innovazione sono segni distintivi del Made in Italy. È seguendo questi canoni progettuali che realizziamo la nostra produzione di interni per il punto vendita farmacia.
Tutti i mobili ed i complementi d’arredo sono prodotti internamente nello stabilimento Passarella di Desio sotto il vigile controllo di tecnici e progettisti. Prima della consegna sono sempre assemblati per verificare il risultato di ogni lavorazione e riscontrare eventuali difetti o errori. Solo alla fine di questo processo di controllo “per la qualità” le strutture saranno spedite a destinazione.

In farmacia li attenderanno i nostri tecnici per seguire tutte le fasi dei lavori di installazione e montaggio. E’ una fase molto delicata poiché spesso il risultato finale può essere vanificato da una frettolosa consegna.

Frutto di continua ricerca e sviluppo, la produzione interna ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze progettuali, sempre più tendenti ad una diversificazione e qualificazione dei settori merceologici. I sistemi di arredamento Passarella sono garanzia di innovazione tecnologica, qualità estetica, gusto e dinamismo commerciale.