Assistenza post-vendita

Allestimento merceologico, messa a punto dell’esposizione, manutenzione ordinaria e straordinaria per future esigenze, visite periodiche del responsabile di zona, contatti da parte della direzione e l’ufficio relazioni con la clientela, scheda di valutazione soddisfazione, kit detergenti, certificato di garanzia con dati strutturali e tecnici del punto vendita realizzato.

Una squadra di tecnici specializzati, guidati da un consulente esperto in Marketing in Farmacia, è a disposizione della clientela per fornire assistenza anche in fase di post-vendita. I nostri clienti vengono seguiti passo dopo passo nel percorso che li condurrà ad avere una farmacia funzionante e di successo. A conclusione del processo, il cliente potrà fare affidamento su Passarella anche per la messa a punto dell’esposizione, dell’aggregazione delle merci (secondo le indicazioni presentate nelle fasi precedenti), e della metodologia di sviluppo del progetto step by step.

Passarella è un’azienda solida e sempre presente, a cui i suoi clienti possono fare riferimento costantemente richiedendo assistenza per ogni necessità.

Per qualsiasi necessità è sufficiente contattarci utilizzando i seguenti recapiti:

Telefono: +39 0362 30.19.56
E-mail: contatti@alfapassarella.it