Metodologia

Potenziale di sviluppo e strategia

Studi e analisi di Micromarketing del territorio (Geomarketing), analisi performance dei reparti, strategie per creare valore per i clienti e sostenibilità economica per la farmacia.

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Layout distributivo e merceologico

Elaborazione di un progetto di logistica distributiva interna (layout fisico) e merceologico (Category management), specifico per il contesto socio-economico locale, atto a sviluppare la strategia d’impresa individuata e creare valore con l’esposizione.

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Studio architettonico

Un team multidisciplinare (architetti, esperti di comunicazione visiva, esperti commerciali e di marketing, esperti di logistica del punto vendita) creano il progetto della nuova Farmacia in ogni particolare per dar vita ad un’ambientazione esclusiva.

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Comunicazione integrata

Studio della comunicazione interna ed esterna al punto vendita per presentare nel modo più efficace i prodotti (Visualmerchandising) e valorizzare l’immagine globale.

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Produzione interna

La produzione è fatta direttamente nella nostra azienda e ciò garantisce una realizzazione di qualità di ogni particolare: mediante il costante controllo di tutte le fasi lavorative e avvalendosi dei migliori materiali e delle più avanzate tecnologie costruttive.

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Assistenza post-vendita

Manutenzione ordinaria e straordinaria per future esigenze, visite periodiche del responsabile di zona, contatti da parte della direzione e l’ufficio relazioni con la clientela, scheda di valutazione soddisfazione, kit detergenti, certificato di garanzia con dati strutturali e tecnici del punto vendita realizzato.

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