Potenziale di sviluppo e strategia
Studi e analisi di Micromarketing del territorio (Geomarketing), analisi performance dei reparti, strategie per creare valore per i clienti e sostenibilità economica per la farmacia.
Layout distributivo e merceologico
Elaborazione di un progetto di logistica distributiva interna (layout fisico) e merceologico (Category management), specifico per il contesto socio-economico locale, atto a sviluppare la strategia d’impresa individuata e creare valore con l’esposizione.
Studio architettonico
Un team multidisciplinare (architetti, esperti di comunicazione visiva, esperti commerciali e di marketing, esperti di logistica del punto vendita) creano il progetto della nuova Farmacia in ogni particolare per dar vita ad un’ambientazione esclusiva.
Comunicazione integrata
Studio della comunicazione interna ed esterna al punto vendita per presentare nel modo più efficace i prodotti (Visualmerchandising) e valorizzare l’immagine globale.
Produzione interna
La produzione è fatta direttamente nella nostra azienda e ciò garantisce una realizzazione di qualità di ogni particolare: mediante il costante controllo di tutte le fasi lavorative e avvalendosi dei migliori materiali e delle più avanzate tecnologie costruttive.
Assistenza post-vendita
Manutenzione ordinaria e straordinaria per future esigenze, visite periodiche del responsabile di zona, contatti da parte della direzione e l’ufficio relazioni con la clientela, scheda di valutazione soddisfazione, kit detergenti, certificato di garanzia con dati strutturali e tecnici del punto vendita realizzato.